Espandi menu
cerca

Sanctuary

play

Regia di Zachary Wigon

Con Margaret Qualley, Christopher Abbott Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Rebecca fa la prostituta, specializzata in pratiche sadomaso, nel ruolo di dominatrice; Hal è il suo ricco cliente fisso. Quando lui decide che l'accordo non gli interessa più e prova a interrompere il rapporto, va incontro a una quantità infinita di problemi.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA - CONCORSO PROGRESSIVE CINEMA Un assiduo gioco erotico subisce una sferzante e improvvisa modifica quando le carte in tavola cambiano, inducendo ognuno dei due partecipanti a cercare di trarne il vantaggio più esclusivo. Alla Festa di Roma un thriller erotico dalle intense atmosfere claustrofobiche. Alla 17° Festa del cinema di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

DRUGO_LEBOWSKI981 di DRUGO_LEBOWSKI981
7 stelle

  - Rebecca è una prostituta d'alto bordo che ha intrapreso da tempo una relazione lavorativa con Hal, un rampollo di famiglia che ha recentemente ereditato dal padre defunto un patrimonio da 200 milioni di dollari in alberghi di lusso negli Sati Uniti. Lei è la componente sadica della coppia e lui quella masochista. Il rapporto tra i due è sempre stato solo platonico,… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Recensione

DRUGO_LEBOWSKI981 di DRUGO_LEBOWSKI981
7 stelle

  - Rebecca è una prostituta d'alto bordo che ha intrapreso da tempo una relazione lavorativa con Hal, un rampollo di famiglia che ha recentemente ereditato dal padre defunto un patrimonio da 200 milioni di dollari in alberghi di lusso negli Sati Uniti. Lei è la componente sadica della coppia e lui quella masochista. Il rapporto tra i due è sempre stato solo platonico,…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 22 maggio 2023
locandina
Foto
locandina
Foto
2022
2022

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA - CONCORSO PROGRESSIVE CINEMA Un assiduo gioco erotico subisce una sferzante e improvvisa modifica quando le carte in tavola cambiano, inducendo ognuno dei due partecipanti a cercare di trarne il vantaggio più esclusivo. Alla Festa di Roma un thriller erotico dalle intense atmosfere claustrofobiche. Alla 17° Festa del cinema di…

leggi tutto
Zachary Wigon
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito