Espandi menu
cerca

Tart - Sesso, droga e... college

Trama

Cat Storm frequenta uno dei college più esclusivi e prestigiosi di New York e cerca di guadagnarsi l'amicizia dei rampolli dell'alta società. La vita in famiglia non è proprio il massimo, la madre Lily è molto premurosa, ma troppo presa dal lavoro e dai problemi economici e quindi finisce per trascurare Cat e suo fratello Pete. Cat è innamorata di Willial che però non ne vuole sapere di uscire con lei.

Note

L'esordio nella regia di Christine Wayne, ex giornalista di "Rolling Stone" che ha scritto soggetti per videoclip, ha diretto video e ha girato un documentario sul tour americano dei Bush, è cacofonico e mal recitato.

Commenti (2) vedi tutti

  • Non mi aspettavo granchè… ed alla fine è andata meglio di tante altre volte.

    commento di manuele
  • Classico filmetto per adolescenti americani che vorrebbe essere ma che non e'.Attori spenti,regia inesistente,fotografia patinata e storia davvero brutta.Ma chi la produce roba cosi'?

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5. Un film adolescenziale che non trova vie di sbocco significative per tutta la sua durata e qui avrei già detto tutto. La sceneggiatura è infatti scritta senza particolare convinzione e non ha armi particolari dalla sua, dando una descrizione scialba degli accadimenti e facendo leva su personaggi poco interessanti (finiscono così per l’essere sprecati gli… leggi tutto

4 recensioni negative

2010
2010

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5. Un film adolescenziale che non trova vie di sbocco significative per tutta la sua durata e qui avrei già detto tutto. La sceneggiatura è infatti scritta senza particolare convinzione e non ha armi particolari dalla sua, dando una descrizione scialba degli accadimenti e facendo leva su personaggi poco interessanti (finiscono così per l’essere sprecati gli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2007
2007

Recensione

dusso di dusso
4 stelle

cast di giovani promesse(swain,renfro,barton ecc.) per un film sul disagio giovanile banalissimo e uguale a mille altri,il primo tempo è guardabile ma il secondo è sinceramente imbarazzante e questo si davvero inguardabile,buona comunque l'interpretazione di dominique swain,cameo per melanie griffith

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

landolf di landolf
4 stelle

qualità drammatiche stereotipate, sviluppo affrettato o inutilmente dilatato: manca di opportuni passaggi, che, di norma essenziali per la comprensione della storia, vengono tralasciati a favore di un'economia fallimentare. decisamente non raggiunto il tentativo di dare una affresco dell’alta borghesia americana (per esempio il cliché ebraico).

leggi tutto
Recensione
2003
2003

TEEN SPIRIT (?)

Enomis di Enomis

L'adolescenza è una fase (MOOOLTO)particolare della vita. Il cinema ci ha provato a metterla sullo schermo, ma non è assolutamente facile. Comunque ci sono dei film che richiamano sensazioni che è difficile…

leggi tutto
Playlist
2002
2002

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

La regista Christina Wayne è una ex giornalista di “Rolling Stone”, ha scritto soggetti per video musicali, ha diretto video, ha girato un documentario sul tour americano di una band, i Bush. La dimestichezza con la musica non sembra averle giovato. Il suo esordio, l’ennesimo raccontino sull’adolescenza, ambientato in una New York di ricchi, sfrontati, sconclusionati rampolli…

leggi tutto
Recensione
LOCANDINA
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito