The Killer (II)

Regia di Jae-Hoon Choi vedi scheda film

filmista

filmista

Iscritto dall'11 gennaio 2021 Vai al suo profilo

La recensione su The Killer (II)

di filmista

Niente di eccezionale. Una specie di Bruce Lee, che pero' usa anche le armi e uccide tutti i cattivi. Trama gia' usata mille volte. Il piu' bello di questa serie e' stato "Io vi trovero'", con il mitico Leeam Neeson. Voto 5

Arti marziali/ragazze rapite/tanti morti/trama dozzinale/finale ampiamente previsto/

Un uomo deve fare da babysitter ad una 17enne, figlia di u'amica della moglie.  La moglie parte per un viaggio con l'amica, e gli raccomanda di stare attento alla figlia della sua amica.   Ma Ui-gang non ha nessuna intenzione di badare a Yoon-ji, e quindi

la lascia libera.  Questa ragazza ne combina di tutti i colri.  Ma quando viene rapita, Ui-gang si scatena, deve assollutamente

ritrovarla.   Da qui in avanti le scene d'azione sono continuative, quasi ripetitive, fino alla fine del film.

Da vedere unicamente per le scene d'azione, anche se l'assoluta superiorita' nelle scene di arti marziali riguardo a Ui-gang, sono decisamente fantascientifiche.     Il finale non riserva sorprese....    Visto una volta basta e avanza....

The Killer (II) (2022): locandina