Espandi menu
cerca

The Killer (II)

Regia di Jae-Hoon Choi

Con Jang Hyuk, Seo-young Lee, Bang Eun-Jung Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Ui-gang è un killer che, avendo una bella casa e più soldi di quanti gliene possano servire per un'intera vita, ha deciso di non lavorare più. Quando la sua fidanzata decide di fare una vacanza con un'amica, gli chiede di badare alla figlia diciassettenne dell'amica, Yoon-ji, perché non rimanga sola durante quelle tre settimane. La ragazza finirà invischiata in problemi più grandi di lei e Ui-gang dovrà intervenire a modo suo.

Commenti (3) vedi tutti

  • All'inizio appare un film con un suo sviluppo anche normale, ma poi entra in modalità sparatorie/botte da orbi con il protagonista che approfitta del dover badare ad una adolescente per sgominare da solo un'organizzazione di prostituzione internazionale. Un po'come lo Steven Seagal dei bei tempi. Solo per appassionati del genere.

    commento di bombo1
  • Un killer che non fa complimenti, deciso, spara e via.. divertente, voto 7

    commento di stokaiser
  • Niente di eccezionale. Una specie di Bruce Lee, che pero' usa anche le armi e uccide tutti i cattivi. Trama gia' usata mille volte. Il piu' bello di questa serie e' stato "Io vi trovero'", con il mitico Leeam Neeson. Voto 5

    leggi la recensione completa di filmista
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

  FAR EAST FESTIVAL 24 “Don't make the hitman angry” Nella seconda giornata del Feff 24, la serata viene animata con il film The killer, in cui l'affascinante attore Jang Hyuk veste i panni di un imperturbabile ed abilissimo killer alle prese con una missione che nasce, per la prima volta in vita sua, dalle vicissitudini legate alla propria vita privata. Ritmo incessante,… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

filmista di filmista
5 stelle

Arti marziali/ragazze rapite/tanti morti/trama dozzinale/finale ampiamente previsto/ Un uomo deve fare da babysitter ad una 17enne, figlia di u'amica della moglie.  La moglie parte per un viaggio con l'amica, e gli raccomanda di stare attento alla figlia della sua amica.   Ma Ui-gang non ha nessuna intenzione di badare a Yoon-ji, e quindi  la lascia libera. …

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

  FAR EAST FESTIVAL 24 “Don't make the hitman angry” Nella seconda giornata del Feff 24, la serata viene animata con il film The killer, in cui l'affascinante attore Jang Hyuk veste i panni di un imperturbabile ed abilissimo killer alle prese con una missione che nasce, per la prima volta in vita sua, dalle vicissitudini legate alla propria vita privata. Ritmo incessante,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito