Espandi menu
cerca

Trama

Un uomo, che ha appena finito di scontare la sua pena in prigione in India, fatica a rientrare nella realtà di tutti i giorni, scontrandosi con un sistema guidato dall'avidità aziendale che praticamente non lascia spazio ad alcuna spiritualità. Nel frattempo però lui ha un obiettivo poco spirituale e molto concreto: vendicarsi di coloro i quali gli hanno sottratto tutto, anni prima.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Una vendetta sporca, classista e spiritualista.

    leggi la recensione completa di imperiormax89
  • Ambientazione indiana interessante e spigliata ma altrimenti fuffa chucknorrisiana inutile. 4.

    commento di Silas
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

YellowBastard di YellowBastard
7 stelle

Insospettabile regista di film d’azione oltre che protagonista dello stesso, Dev Patel, attore venuto alla ribalta come protagonista di The Millionaire e da allora abbonato ai ruoli di indiano in film inglesi e americani, esordisce dietro la macchina da presa con una pellicola spudoratamente ambiziosa, sinceramente esagerata, forse addirittura compiaciuta ma soprattutto a cavallo tra due… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
5 stelle

AL CINEMA Una violenta repressione operata a scopi di lucro da parte di uno spietato uomo d'affari che si cela nelle vesti di un sedicente santone, perpetrata ai danni della umile e pacifica popolazione di un villaggio immerso in una boscaglia verdeggiante, cacciato dal luogo natio per questioni speculative, comporta la morte violenta, tra gli altri, di una giovane madre che, tuttavia, prima… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

YellowBastard di YellowBastard
7 stelle

Insospettabile regista di film d’azione oltre che protagonista dello stesso, Dev Patel, attore venuto alla ribalta come protagonista di The Millionaire e da allora abbonato ai ruoli di indiano in film inglesi e americani, esordisce dietro la macchina da presa con una pellicola spudoratamente ambiziosa, sinceramente esagerata, forse addirittura compiaciuta ma soprattutto a cavallo tra due…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

imperiormax89 di imperiormax89
8 stelle

Ne avevo sentite di critiche divisorie su MONKEY MAN diretto dall’esordiente Dev Patel che scrive, produce e interpreta pure. Così, anche convinto da un Jordan Peele entusiasta, sono piombato in sala e devo ammettere che aveva ragione, soprattutto a non farlo mandare su Netflix.   Nella città di Yatana in India Kid, un lottatore con la maschera da scimmia incentivato a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

AL CINEMA Una violenta repressione operata a scopi di lucro da parte di uno spietato uomo d'affari che si cela nelle vesti di un sedicente santone, perpetrata ai danni della umile e pacifica popolazione di un villaggio immerso in una boscaglia verdeggiante, cacciato dal luogo natio per questioni speculative, comporta la morte violenta, tra gli altri, di una giovane madre che, tuttavia, prima…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Uscito nelle sale italiane il 1 aprile 2024
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito