The Flash

tobanis

Iscritto dal 21 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su The Flash

di tobanis

Non credevo, invece film piacevole.

Chissà perché, pensavo che questo film fosse brutto. Boh, magari qualche voce, o recensione negativa…Mah, fatto sta che è carino, invece, e mi sono divertito. La storia si giova di una sceneggiatura decente, che alterna momenti più allegri e battute ad altri molto più seri (per non dire tragici). Insomma una storia che finalmente non è stata scritta coi piedi e rimane interessante per tutto il film. Altro non anticipo, se non che ci sono fior fior di camei. Il tutto funziona e fa emergere (abbastanza) il film da un certo grigiore di alcune ultime opere.

Io sarei anche per un 7, o giù di lì, in Italia è andato al primo posto settimanale, ma nel mondo gli incassi sono stati modesti, se paragonati agli esagerati costi, e dunque, disastro al botteghino, visto che viene considerato uno dei maggiori flop degli ultimi anni. Dunque, un seguito appare improbabile, usando un eufemismo, tanto più che l’attore protagonista, nella vita reale, è spesso coinvolto in risse, arresti e ora pare anche furti.