Espandi menu
cerca

Trama

Ripresi i sensi nel retro di un'ambulanza capovolta, il paramedico Melina (Marika Sila) non riesce a ricordare perché si trova in quella drammatica condizione. Confusa e sconvolta, viene aiutata da Franson (Kris Loranger) che la convince a sciogliere i legami che lo trattengono immobile su una barella. L'intervento provvidenziale dell'agente Revesz (J. Lindsay Robinson) interrompe l'azione di Franson che, appena liberato, aggredisce Melina. Revesz racconta quindi che hanno subito un incidente durante un normale trasferimento carcerario di pericolosi detenuti: Franson è uno dei due prigionieri; l'altro è uno stupratore soprannominato Sideburns (Reamonn Joshee) che ora è libero e nei paraggi, essendo riuscito a scappare. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Opera prima in grado di annunciare l'entrata in scena di un regista promettente, nostalgico e sincero ammiratore del cinema fantastico anni '70 e '80. Un film artificiosamente in bilico tra tonalità grigie (nessuno è mai veramente chi sembra essere), rosse, nere e nerissime.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

    Ripresi i sensi nel retro di un'ambulanza capovolta, il paramedico Melina (Marika Sila) non riesce a ricordare perché si trova in quella drammatica condizione. Confusa e sconvolta, viene aiutata da Franson (Kris Loranger) che la convince a sciogliere i legami che lo trattengono immobile su una barella. L'intervento provvidenziale dell'agente Revesz (J. Lindsay Robinson)… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

undying di undying
7 stelle

    Ripresi i sensi nel retro di un'ambulanza capovolta, il paramedico Melina (Marika Sila) non riesce a ricordare perché si trova in quella drammatica condizione. Confusa e sconvolta, viene aiutata da Franson (Kris Loranger) che la convince a sciogliere i legami che lo trattengono immobile su una barella. L'intervento provvidenziale dell'agente Revesz (J. Lindsay Robinson)…

leggi tutto
Recensione
Utile per 12 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito