Espandi menu
cerca

Trama

Georgia, insieme al fidanzato Sam, intraprende un insidioso viaggio per fuggire dal loro paese, finito inaspettatamente al centro di una guerra con l'intelligenza artificiale. A pochi giorni dall'arrivo del primo figlio, la coppia dovrà affrontare la rivolta degli androidi nella speranza di mettersi in salvo prima del parto.

Commenti (3) vedi tutti

  • Appesantito da un eccesso di melodramma per di più con l'aggiunta di moviola si salva a malapena grazie ad una discreta regia ed al carisma di Chloë Grace Moretz. La sceneggiatura invece punta al risparmio preoccupata solamente di compiacere il politicamente imposto.

    commento di bombo1
  • La regia è buona ma la sceneggiatura fa pietà.

    commento di gruvieraz
  • Ottima interpretazione della Moretz, che sta diventando sempre più un'attrice intensa e talentuosa, in un film discretamente costruito e diretto, con un finale commovente ed umanissimo. Voto 7.

    commento di ezzo24
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito