Espandi menu
cerca

Trama

A prima vista, Paul è un diciottenne come tanti altri. Nessuno sa che è in realtà bipolare e che è esposto in modo impotente ai radicali sbalzi d'umore del suo cervello. Quando un episodio depressivo culmina in un tentativo di suicidio, il padre single Hardy è costretto a ricoverarlo in un centro di terapia per adolescenti malati di mente. Nella struttura, Paul incontra altri giovani che come lui soffrono di problemi vari: tra loro, c'è Toni, una ragazza che deve affrontare le conseguenze dei maltrattamenti dello zio. Ben presto i due finiscono per scappare una notte dal centro e trascorrono insieme quello che è il giorno più felice delle loro vite. Il mattino dopo però presenterà il suo conto e Paul dovrà scegliere cosa fare: continuare a scappare dalla sua malattia o affrontarla affidandosi all'aiuto di chi gli vuole bene?

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito