Espandi menu
cerca

Trama

Marie Lemaire viene avvelenata con il fentanyl durante una cena che riunisce un'associazione di commercianti. La donna era la vedova di François, recentemente scomparso e proprietario della più grande vetreria di Biot. Tutti i partecipanti alla cena sono potenziali sospetti e gli inquirenti devono capire chi dice il vero, individuare i moventi e verificare gli alibi. Olivia Rousseau, una delle ospiti, muore qualche giorno dopo: ex fidanzata di François, che l'ha mollata per sposare Marie, scrive in una lettera di essere lei l'autrice del delitto e di essersi suicidata allo stesso modo. Il caso potrebbe essere chiuso ma la vice procuratrice Elisabeth Richard non è convinta che siano andate così le cose. Un terzo tentativo di omicidio permetterà di smascherare il colpevole.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
Trasmesso il 23 ottobre 2021 su Giallo
Trasmesso il 18 ottobre 2021 su Giallo
Trasmesso il 20 settembre 2021 su Giallo
Trasmesso il 18 settembre 2021 su Giallo
Trasmesso il 17 settembre 2021 su Giallo
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito