Espandi menu
cerca

Trama

Noemi, attrice da tempo divisa dalla famiglia, torna a casa per presenziare a una recita scolastica della figlia minore. La donna accetta volentieri di presenziare allo spettacolo nonostante l'ostilità del marito, della figlia maggiore e dell'altro figlio. La recita riscuote un buon successo e Noemi pensa di poter rimanere in famiglia. Ma un giorno compare dal nulla Dutch, l'uomo per il quale Noemi era stata costretta a lasciare la famiglia.

Note

Ben congegnato melodramma, sicuramente non tra i migliori di Douglas Sirk, dove lo schermo è tutto per l'ottima protagonista Barbara Stanwyck.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ezio di ezio
7 stelle

Naomi (Stanwyck) vive da qualche anno separata dal marito e dai suoi tre figli ,facendo l'attrice nei teatri di provincia .Un giorno le scrive la figlia minore ,richiamandola per assistere ad una recita scolastica.Il suo ritorno (inviso da gran parte della gente che frequento',compresi i familiari) provochera' liti,contrasti e drammi vari.Efficace quadro melo che ha il pregio di non spingere… leggi tutto

2 recensioni positive

2016
2016

Recensione

ezio di ezio
7 stelle

Naomi (Stanwyck) vive da qualche anno separata dal marito e dai suoi tre figli ,facendo l'attrice nei teatri di provincia .Un giorno le scrive la figlia minore ,richiamandola per assistere ad una recita scolastica.Il suo ritorno (inviso da gran parte della gente che frequento',compresi i familiari) provochera' liti,contrasti e drammi vari.Efficace quadro melo che ha il pregio di non spingere…

leggi tutto
2015
2015
Barbara Stanwyck, Marcia Henderson, Lori Nelson, Maureen O'Sullivan
Foto
2010
2010
2008
2008
2005
2005
2004
2004

Recensione

diego di diego
8 stelle

Tutto il film riassunto nella scena in cui Noemi arriva in occasione dello spettacolo della figlia, e osserva la sua ex famiglia mangiare a tavola, un clima felice, tranquillo e accogliente che andrà a scoprirsi il contrario una volta che lei valicherà la porta. Il melodramma di Sirk scaturisce da un singolo, semplice avvenimento che produce una serie di ripercussioni che finiscono…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito