Espandi menu
cerca
Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Regia di Sam Raimi vedi scheda film

Commenti brevi
  • Come il miglior cinema di Goebbels, assistiamo qui allo spaccio di ideologie forzate, dietro la parvenza innocua del genere fantasy. Operazione da boicottare per principio, e film che insegue a tutti i costi il profitto, oltre all'ideologia. Peccato, perchè comunque la mano di Raimi c'è e si vede, anche se nulla in confronto alla Spider-trilogy.

    leggi la recensione completa di Souther78
  • Il dottor Strange deve proteggere America Chavez, giovane adolescente capace di saltare fra i diversi universi alternativi, inseguita da un avversario che sembra inarrestabile e invincibile. Sam Raimi rimpiazza alla regia Scott Derrickson e si vede, anche se si adegua all'enorme puzzle creato dai Marvel Studios e dalla Disney.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • La mano del Maestro si vede. Ma si vede anche che non era completamente libera.Di sicuro però, il miglior cinecomic Marvel di questa fase IV. Spruzzatine horror, citazioni (semi) nascoste, umorismo slapstick. Il buon Sam fa un ottimo lavoro. Avrei preferito una trama più lineare, ma avercene!!! Voto 7.5

    commento di BenKenobi
  • Il miglior film Marvel dai tempi di Guardiani della Galassia vol.2 con la differenza di peccare per i collegamenti col Grande Disegno, ma ad avercene di film diretti da registi e non da mestieranti e spero che da qui in poi gli standard si alzino, così per lo meno vedremo in sala opere d’arte che intrattengono e non prodotti che cozzano.

    leggi la recensione completa di imperiormax89
  • Film ricco di colpi di scena...qualcuno di troppo e forzato, vista la trama già complessa, ma piacevole da guardare nell'insieme. Per comprendere i molti riferimenti devi esser "appassionato Marvel" o ti perdi per strada. Non adatto ai piccoli.

    commento di Lacorazzata81