Espandi menu
cerca

Trama

Ubaldo Lumaconi è un quarantenne che, per paura di essere infettato dagli anziani genitori, decide di rinchiudersi in una piccola stanza della loro abitazione, cercando di evitare il più possibile ogni contatto con loro e col mondo esterno. Durante questa specie di quarantena forzata, elabora nella sua mente una teoria bizzarra, che alimenterà sempre di più, informandosi continuamente sul web.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Già il fatto che un film si proponga come ridicolizzazione di una parte, e finisca per ridicolizzare l'altra, la dice lunga.

    leggi la recensione completa di Souther78
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Souther78 di Souther78
6 stelle

Per comprendere il punto di vista del regista/protagonista sul coviddì e relativo circo ho dovuto leggere le interviste, e sono rimasto stupito. L'opera, a prima vista, sembra ineluttabilmente criticare e ridicolizzare quelli che sono cascati nell'ipnosi e isterismo di massa. Del resto uno che si mette la maschera antigas e ha paura che si diventi zombie col coviddì non sembra… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

Souther78 di Souther78
6 stelle

Per comprendere il punto di vista del regista/protagonista sul coviddì e relativo circo ho dovuto leggere le interviste, e sono rimasto stupito. L'opera, a prima vista, sembra ineluttabilmente criticare e ridicolizzare quelli che sono cascati nell'ipnosi e isterismo di massa. Del resto uno che si mette la maschera antigas e ha paura che si diventi zombie col coviddì non sembra…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 28 marzo 2022
2021
2021
Valentina Laura Rosi
Foto
Michele Coppini
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito