Espandi menu
cerca

Fear Street: 1978

Regia di Leigh Janiak

Con Chiara Aurelia, Gillian Jacobs, Sadie Sink, Drew Scheid, Ashley Zukerman, Kiana Madeira, Ryan Simpkins, Michael Provost, Benjamin Flores Jr.... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Campeggiatori e istruttori si dividono in Camp Nightwing, campeggio abitato da persone provenienti da Sunnyvale e Shadyside. Ma, quando nelle loro città inizieranno a verificarsi degli eventi terribili, gli abitanti delle due zone dovranno unirsi per risolvere i misteri.

Commenti (2) vedi tutti

  • Questa seconda parte soffre, come tutti i capitoli intermedi, di un senso di incompiutezza, ma la visione scorre comunque agilmente, tra nostalgici richiami al cinema horror anni'80, delitti (di minorenni) spesso fuori inquadratura e qualche discreto colpo di scena che suscita curiosità per il film successivo.

    commento di Fanny Sally
  • Senza guizzi, ma con molti schizzi (di sangue), questa seconda parte della trilogia è un giro di boa che mantiene, né più né meno com’e quanto il precedente, quel poco che promette.

    leggi la recensione completa di mck
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
7 stelle

    Cambia il co-sceneggiatore [al fianco della regista Leigh Janiak ("HoneyMoon") s’insedia il semi-esordiente Zak Olkewicz, prendendo il posto di Phil Graziadei, che comunque firma con entrambi il soggetto, traendolo come sempre dalla serie letteraria originale di R.L. Stine] ma, a parte alcuni spiegoni («spiegone»: termine tecnico è) di raccordo… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

GoonieAle di GoonieAle
5 stelle

Seconda parte di quel progetto Netflix che ha gasato parecchi. Leggermente migliore del  primo, naviga sempre e comunque nella mediocrità. Non bisogna perdere tempo con robe simili, ed io ci sono cascato in pieno. La cosa clamorosa è la quantità di parole che film simili provocano: nella rete ci sono recensioni fiume e ci si domanda come sia possibile ... leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
5 stelle

Seconda parte di quel progetto Netflix che ha gasato parecchi. Leggermente migliore del  primo, naviga sempre e comunque nella mediocrità. Non bisogna perdere tempo con robe simili, ed io ci sono cascato in pieno. La cosa clamorosa è la quantità di parole che film simili provocano: nella rete ci sono recensioni fiume e ci si domanda come sia possibile ...

leggi tutto

Recensione

mck di mck
7 stelle

    Cambia il co-sceneggiatore [al fianco della regista Leigh Janiak ("HoneyMoon") s’insedia il semi-esordiente Zak Olkewicz, prendendo il posto di Phil Graziadei, che comunque firma con entrambi il soggetto, traendolo come sempre dalla serie letteraria originale di R.L. Stine] ma, a parte alcuni spiegoni («spiegone»: termine tecnico è) di raccordo…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito