Espandi menu
cerca

Riunione di famiglia - Non sposate le mie figlie 3

play

Regia di Philippe de Chauveron

Con Christian Clavier, Chantal Lauby, Bing Yin, Pascal N'Zonzi, Ary Abittan, Medi Sadoun, Frédéric Chau, Noom Diawara, Frédérique Bel... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Si avvicinano i 40 anni di matrimonio tra Claude e Marie Verneuil. Per l'occasione, le loro quattro figlie decidono di organizzare una grande festa a sorpresa nella casa di famiglia a Chinon, dove invitano anche i rispettivi suoceri. Claude e Marie si ritroveranno così ad accogliere sotto il loro tetto i genitori di Rachid, David, Chao e Charles, con tutte le differenze e i problemi che ciò porterà con sé.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Ho amato il primo capitolo della saga, ma ho trovato meno efficace e più altalenante il secondo. Ho approcciato quindi il terzo senza aspettative, invece si torna a buoni livelli, con molte scene riuscite. Non al livello del primo, ma comunque molto divertente.

    commento di silviodifede
  • Terzo della serie. Pur nel lieto fine d'ordinanza, questo chiassoso compendio di clichés etnici impila beghe ma regala alcuni gag davvero spassosi: la cena dai cinesi, le ripicche infantili tra due generi, il tour del castello, lo spettacolo a teatro, un giro in mongolfiera.

    commento di Leo Maltin
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2022
2022
Uscito nelle sale italiane il 28 novembre 2022
locandina
Foto
2021
2021
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito