Espandi menu
cerca

Trama

1928. La Contessa Madre ha appena ereditato una villa nel sud della Francia, che vorrebbe lasciare in eredità a Sybbie, la figlia di Lady Sybil e Branson. Intanto, un regista ha scelto Downton Abbey come luogo in cui ambientare il suo prossimo film, notizia che genera eccitazione soprattutto in Daisy e Anna, elettrizzate all'idea di conoscere dal vivo i loro idoli cinematografici. A quel punto la famiglia approfitta dell'arrivo della troupe cinematografica per andare a visitare la villa in Francia.

Note

Ritorna la saga di Julian Fellowes sulle vicende della nobile famiglia Crawley ed è un ritorno "cinematografico": non solo perché si tratta del secondo film (dopo quello del 2019) che prosegue la saga iniziata con la famosissima e fluviale serie tv, ma perché siamo ormai nel 1928 e al castello di Downton, eletto come set da una troupe con attori famosi al seguito, arriva il cinema. Al consueto cast vanno così ad aggiungersi nuovi personaggi e nuovi interpreti: Dominic West e Laura Haddock.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2022
2022
Uscito nelle sale italiane il 25 aprile 2022
locandina
Foto
2021
2021
locandina
Foto
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito