Espandi menu
cerca

La notte del giudizio per sempre

Trama

Adela (Ana de la Reguera) e Juan (Tenoch Huerta), in fuga da un cartello della droga in Messico, trovano sollievo in un ranch in Texas. La loro pace non durerà molto perché un gruppo di ribelli, durante la notte dello "Sfogo", decide arbitrariamente di prolungare il tempo previsto dalla legge per infrangere ogni regola e dare libero sfogo alla violenza e ad azioni malvagie senza essere puniti.

Commenti (1) vedi tutti

  • Io sinceramente nn credo ai miei occhi vedendo purtroppo a cosa è giunta la Disney per poter incassare qualche milione di dollari in più a spese probabilmente di qualche milione di teenagers americani che vorrebbero sterminare i tantissimi immigrati, Una violenza senza pari e senza senso degna dei più osceni e disgustosi film dell'orrore.

    commento di angelopanzacchi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

AL CINEMA I nuovi padri costituenti degli Usa, non più contenti che il cosiddetto "giorno dello sfogo", messo in atto con la motivazione ufficiale di dar libero sfogo alle incontrollabili reazioni umane e garantire la pace sociale per tutto il resto dell'anno, ma in realtà evento che nasconde anche lucrose opportunità di guadagno per questi pochi potenti, decidono di punto… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

AL CINEMA I nuovi padri costituenti degli Usa, non più contenti che il cosiddetto "giorno dello sfogo", messo in atto con la motivazione ufficiale di dar libero sfogo alle incontrollabili reazioni umane e garantire la pace sociale per tutto il resto dell'anno, ma in realtà evento che nasconde anche lucrose opportunità di guadagno per questi pochi potenti, decidono di punto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Uscito nelle sale italiane il 5 luglio 2021
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito