Espandi menu
cerca

La notte del giudizio per sempre

play

Regia di Everardo Gout

Con Will Patton, Josh Lucas, Ana de la Reguera, Cassidy Freeman, Leven Rambin, Veronica Falcón, Susie Abromeit, Anthony Molinari... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Adela (Ana de la Reguera) e Juan (Tenoch Huerta), in fuga da un cartello della droga in Messico, trovano sollievo in un ranch in Texas. La loro pace non durerà molto perché un gruppo di ribelli, durante la notte dello "Sfogo", decide arbitrariamente di prolungare il tempo previsto dalla legge per infrangere ogni regola e dare libero sfogo alla violenza e ad azioni malvagie senza essere puniti.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • La notte del giudizio durerà per sempre, ma almeno lo spettatore può confidare nella fine del film dopo quelle due faticose orette di visione. Un diletto per gli amanti dei muri schizzati di rosso.

    leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria Riccardelli
  • Io sinceramente nn credo ai miei occhi vedendo purtroppo a cosa è giunta la Disney per poter incassare qualche milione di dollari in più a spese probabilmente di qualche milione di teenagers americani che vorrebbero sterminare i tantissimi immigrati, Una violenza senza pari e senza senso degna dei più osceni e disgustosi film dell'orrore.

    commento di angelopanzacchi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

AL CINEMA I nuovi padri costituenti degli Usa, non più contenti che il cosiddetto "giorno dello sfogo", messo in atto con la motivazione ufficiale di dar libero sfogo alle incontrollabili reazioni umane e garantire la pace sociale per tutto il resto dell'anno, ma in realtà evento che nasconde anche lucrose opportunità di guadagno per questi pochi potenti, decidono di punto… leggi tutto

3 recensioni negative

2023
2023

Recensione

Guidobaldo Maria Riccardelli di Guidobaldo Maria Riccardelli
4 stelle

Dopo le precedenti singole notti di follia si cade nella tentazione di far durare "lo sfogo" anche nelle altre ore della giornata con una storia che ci porta nelle campagne americane di frontiera tra cowboy e conservatori, tra immigrati e nativi, tra possidenti e manovalanza. Insomma mancava la carneficina oltre l'ora della campanella e si è posto rimedio con questo capitolo,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2021
2021

Recensione

Browning di Browning
3 stelle

Nel 2013 James DeMonaco, modesto sceneggiatore americano di origini italiane, scrisse e diresse un thriller/horror a basso costo, basato su un'idea originale (una volta all'anno tutti i crimini sono leciti) innestata su un topos classico del film d'azione (il gruppo dei buoni, rifugiato in uno spazio ristretto, circondato dai cattivi). Il film, nonostante banalità evidenti e parecchie…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

AL CINEMA I nuovi padri costituenti degli Usa, non più contenti che il cosiddetto "giorno dello sfogo", messo in atto con la motivazione ufficiale di dar libero sfogo alle incontrollabili reazioni umane e garantire la pace sociale per tutto il resto dell'anno, ma in realtà evento che nasconde anche lucrose opportunità di guadagno per questi pochi potenti, decidono di punto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Uscito nelle sale italiane il 5 luglio 2021
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito