Espandi menu
cerca

Trama

Un ragazzino di diciassette anni resta ferito mortalmente in un incidente d'auto. Tutti i suoi familiari restano terribilmente sconvolti dall'accaduto e il padre, nel panico, rifiuta di pensare all'ipotesi avanzata dalla polizia: quella di un inspiegabile suicidio del ragazzo. Ma è soprattutto il suo miglior amico ad essere tormentato: crede infatti di essere indiretto responsabile della tragedia.

Note

Drammaticissimo film che scava in un tema scottante con la leggerezza di un elefante in un negozio di cristalli. La tensione è malservita anche dagli interpreti e da una regia opaca.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

chribio1 di chribio1
1 stelle

Questo "Il Silenzio del Cuore" e' un Film talmente noioso ed assai soporifero che neanche i giovincelli Chad Lowe & Charlie Sheen riescono a rendere interessante ... se poi ci si mette (magari inconsapevolmente ...) anche "Filmtv" nel dimenticare la piccola parte con Sherylin Fenn (nel Suo 2° Film tra l'altro ...) allora siamo punto e a capo.voto.0. leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Recensione

chribio1 di chribio1
1 stelle

Questo "Il Silenzio del Cuore" e' un Film talmente noioso ed assai soporifero che neanche i giovincelli Chad Lowe & Charlie Sheen riescono a rendere interessante ... se poi ci si mette (magari inconsapevolmente ...) anche "Filmtv" nel dimenticare la piccola parte con Sherylin Fenn (nel Suo 2° Film tra l'altro ...) allora siamo punto e a capo.voto.0.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito