Espandi menu
cerca

All My Friends Are Dead

Regia di Jan Belcl

Con Michal Meyer, Adam Woronowicz, Julia Wieniawa-Narkiewicz, Adam Turczyk, Nikodem Rozbicki, Monika Krzywkowska, Szymon Roszak... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Tutto può accadere alla vigilia di Capodanno, soprattutto se relazioni ambigue e tensioni emotive si mischiano a droghe e sesso promiscuo. Questo è quanto osservano due detective il primo dell'anno quando entrano in una casa di periferia piena di cadaveri, senza riuscire a determinare la causa del massacro. Ritornando indietro di un giorno, troviamo giovani di ogni età pronti a divertirsi alla vigilia di Capodanno. Tra di loro, la stralunata Anastazja e il compagno Jordan, che sogna una carriera da rapper. Durante la serata la coppia incontra la quarantenne Gloria, che sembra un pesce fuor d'acqua ed è accompagnata da Pawe?, molto più giovane di lei e perennemente in imbarazzo. In occasione dei festeggiamenti, Daniel ha grandi progetti e vuole chiedere alla fidanzata And?elika di sposarlo. Tutti gli invitati sono osservati dal fotografo Filip, chiuso in se stesso e alle prese con la tossicodipendenza. Quando il padrone di casa Marek apre la porta a un fattorino delle pizze nevrotico e Anastasia decide di passare un momento sola con Filip, nessuno dei due sospetta che la totale casualità degli eventi si metterà in moto sfociando in un epilogo tanto sanguinoso quanto inaspettato.

Commenti (3) vedi tutti

  • Commedia noir per teenagers. Solo per appassionati del genere...

    commento di Aiace68
  • Una farsa tutta incentrata su sesso, trasgressione, droga e violenza. Quando c'era l'URSS i polacchi erano tutti Chiesa e Solidarnosc ora che invece stanno sotto gli amerikani si sono "evoluti" così.

    commento di bombo1
  • Non bastavano i film russi(e ultimamente anche italiani) ad ammorbare il cinema con queste copie riuscite malissimo di film americani...ora anche i polacchi. Lasciatele fare ai professionisti certe cose

    commento di arcarsenal79
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito