Espandi menu
cerca

Trama

Anni dopo una drammatica sparatoria, la tragedia ha segnato le vite di due coppie in maniera molto diversa. Le differenze verranno alla luce durante un drammatico confronto faccia a faccia tra i genitori della vittima e quelli di chi ha sparato.

Commenti (2) vedi tutti

  • "Mass" è un dramma intimista che affronta il tema gravoso del "facile" uso delle armi da parte dei giovani. Ma Fran Kranz sceglie di cavalcare il fiume di parole che spiegano la tragedia che ha sconvolto due famiglie, senza affondare i bisturi nel tessuto socio culturale. L'esito rimane interessante, anche se a tratti devia verso il consolatorio.

    commento di Peppe Comune
  • con mano sicura e accurata Kranz volutamente sceglie di descrivere l'aspetto intimo e personale, soffermandosi più sugli effetti (dolore, rabbia) che non le cause (degrado culturale, accesso alle armi, ecc.), forse un po' perdendosi il contesto generale, correndo quindi il rischio di essere al contempo catartico ma anche autoassolutorio.

    commento di giovenosta
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito