Trama

Messico. Martijn è un uomo sulla cinquantina, di origine straniera, che vive da vent'anni in una tranquilla cittadina, dove si è sposato e ha messo su famiglia. Ma poi, durante la festa della città, suo figlio è stato ucciso. Da allora, Martijn si è gravemente ammalato e si è separato dalla moglie. Un giorno, viene a sapere che l'assassino di suo figlio sta per uscire di prigione: decide allora, all'istante, di vendicarsi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 15 - SELEZIONE UFFICIALE Martijn vive in una cittadina messicana, ma i suoi piacevoli tratti di affascinante cinquantenne dalla pelle e capello chiaro, tradiscono lontane origini europee inequivocabili. Tutto funzionava per il meglio, per Martijn, essendosi integrato perfettamente nella comunità he lo ha accolto, sposando una bella donna che poi gli ha dato… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 15 - SELEZIONE UFFICIALE Martijn vive in una cittadina messicana, ma i suoi piacevoli tratti di affascinante cinquantenne dalla pelle e capello chiaro, tradiscono lontane origini europee inequivocabili. Tutto funzionava per il meglio, per Martijn, essendosi integrato perfettamente nella comunità he lo ha accolto, sposando una bella donna che poi gli ha dato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito