Espandi menu
cerca

Il rito delle streghe

play

Regia di Zoe Lister-Jones

Con Michelle Monaghan, Cailee Spaeny, David Duchovny, Gideon Adlon, Nicholas Galitzine, Lovie Simone, Charles Vandervaart, Donald MacLean Jr.... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (11)

Trama

Un eclettico quartetto di aspiranti streghe adolescenti ottiene più di quanto si aspettasse mentre le ragazze cominciano a scoprire a fondo quali siano i nuovi poteri di cui sono dotate.

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

  • Solo un rito di strega ben recitato potrebbe costringere la maggior parte degli spettatori a vedere terminare questo film privo di vera attrattiva.

    leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria Riccardelli
  • IMBARAZZANTE in tutto, negli interpreti. della trama, dialoghi penosi e lo squallore per forza al femminile, patetico. Disgustato voto 0

    commento di interista75
  • Più che un sequel un instant movie. Naturalmente non all'altezza del the Craft originale. Completamente irrilevante come ha ben scritto l'utente Leo Maltin.

    commento di Boo_Radley
  • Irrilevante sequel tardivo del film "Giovani streghe" (1996).

    commento di Leo Maltin
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Studentesse emarginate alla riscossa! Una classica favola dal leggerissimo tocco horror ci racconta di un quartetto delle meraviglie al femminile, con le solite ragazzotte sfigate che trovano la via dell'affermazione attraverso il loro potere di streghe. Qualcosa di già visto insomma, dato che la fonte di ispirazione è chiaramente il "Giovani Streghe" di quasi cinque lustri fa (con… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

Guidobaldo Maria Riccardelli di Guidobaldo Maria Riccardelli
3 stelle

Studentesse emarginate alla riscossa! Una classica favola dal leggerissimo tocco horror ci racconta di un quartetto delle meraviglie al femminile, con le solite ragazzotte sfigate che trovano la via dell'affermazione attraverso il loro potere di streghe. Qualcosa di già visto insomma, dato che la fonte di ispirazione è chiaramente il "Giovani Streghe" di quasi cinque lustri fa (con…

leggi tutto
Recensione
2021
2021
Uscito nelle sale italiane il 1 gennaio 1970
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito