Espandi menu
cerca

Trama

Baviera, Germania. Otto Gruber (Gianni Garko), proprietario alberghiero, attraversa difficoltà finanziarie ed è in crisi con la moglie Olga. Durante un viaggio a Stoccolma conosce le giovani, bionde e avvenenti Birgit, Vivi e Ulla e decide di assumerle nel suo hotel per rilanciare l'attività turistica. La scelta si rivelerà vincente. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Scollacciata commedia tedesca, con finta ambientazione bavarese, nello stile del filone teutonico e "fedele alla linea": blando erotismo garantito da nudi integrali, personaggi caricaturali, situazioni pecorecce e trama da pochade. Qui, in maniera inattesa, è presente Gianni Garko, peraltro nel ruolo da protagonista!

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Oberbayern (Baviera), bucolico paesino sulle Alpi settentrionali dove Otto Gruber (Gianni Garko) gestisce un hotel assieme alla gelosa moglie Olga (Beate Hasenau). Gli affari non vanno nel migliore dei modi e presto Otto riceve un ultimatum da Müller-Mayerfal, creditore che esige il saldo di un debito, pena il pignoramento dell'hotel per un valore pari a 1.000.000 di… leggi tutto

2 recensioni negative

2020
2020

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Oberbayern (Baviera), bucolico paesino sulle Alpi settentrionali dove Otto Gruber (Gianni Garko) gestisce un hotel assieme alla gelosa moglie Olga (Beate Hasenau). Gli affari non vanno nel migliore dei modi e presto Otto riceve un ultimatum da Müller-Mayerfal, creditore che esige il saldo di un debito, pena il pignoramento dell'hotel per un valore pari a 1.000.000 di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Una delle tante commedie sexy bavaresi del periodo, nonostante in alcuni mercati venissero presentate come tirolesi. Prati verdi, mucche e un po' di sesso. Curiosa la presenza nel cast dell'italiano Gianni Garko che siamo abitutati a vedere in altri generi. x (x)    

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito