Espandi menu
cerca

Trama

Julian Salina, ingegnere di origine italiana, vive a Baltimora. Suo padre Joe era stato aiutato da Cosa Nostra, poi aveva pagato il debito ma la mafia ha sempre continuato a ricattarlo. Questa volta gli chiedono un favore importante: inviare in Italia Julian per servirsene contro un suo cugino, Giuliano, magistrato incaricato di occuparsi dei casi di mafia. Julian dovrà introdurre i criminali nel bunker dove vive Giuliano. Appena giunto a Palermo, Julian capisce però che non potrà mai cedere al ricatto. Prima parte di un film per la televisione molto strombazzato qualche anno fa come imitazione di La piovra, ma senza successo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Julian Salina e Giuliano Salina sono cugini, ma praticamente non si conoscono. Il primo vive in America e il secondo in Sicilia; entrambi emancipatisi ampiamente dalle radici mafiose della famiglia, si ritrovano però coinvolti nei loschi intrighi di un boss, che vuole eliminato il secondo, giudice antimafia, per mano del primo. Che, ovviamente, non ha nessuna intenzione di prestarsi a un… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
locandina
Foto
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Julian Salina e Giuliano Salina sono cugini, ma praticamente non si conoscono. Il primo vive in America e il secondo in Sicilia; entrambi emancipatisi ampiamente dalle radici mafiose della famiglia, si ritrovano però coinvolti nei loschi intrighi di un boss, che vuole eliminato il secondo, giudice antimafia, per mano del primo. Che, ovviamente, non ha nessuna intenzione di prestarsi a un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2007
2007
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito