Espandi menu
cerca

Trama

Nell’immediato dopoguerra un dottore americano in un paesino italiano si innamora di una bella ragazza locale, ma l’ormai inatteso ritorno a casa, dalla prigionia, del fidanzato della giovane pone fine alle fantasie del medico.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film davvero scadente (**). Gli interpreti principali sono Roldano Lupi, Carla Del Poggio e una certa Jeannette Wolf. Gino Cervi ha un ruolo minimo. DINA SASSOLI (al contrario di quanto indicato un po' da tutte le parti) non c'è proprio.

    commento di cherubino
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Nell’immediato dopoguerra un dottore americano in un paesino italiano si innamora di una bella ragazza locale; soltanto l’ormai inatteso ritorno a casa, dalla prigionia, del fidanzato della giovane pone fine alle fantasie del medico. Figlio di padre italiano e di madre irlandese, nella sua breve esistenza (1901-1950) Jack Salvatori lavorò tra Hollywood e Cinecittà… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Nell’immediato dopoguerra un dottore americano in un paesino italiano si innamora di una bella ragazza locale; soltanto l’ormai inatteso ritorno a casa, dalla prigionia, del fidanzato della giovane pone fine alle fantasie del medico. Figlio di padre italiano e di madre irlandese, nella sua breve esistenza (1901-1950) Jack Salvatori lavorò tra Hollywood e Cinecittà…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito