Espandi menu
cerca

Trama

La vita di Charlie Case, un'agile atleta americana che gareggia in competizioni sportive Juniores, cambia radicalmente quando scopre d'essere la figlia di Richard Charles, un agente segreto latin lover che ha figli e amanti sparsi in tutto il mondo, fra cui sua madre Amanda, che muore per mano della gelosa spia Carla Davis, sempre rifiutata da Richard. Aiutata da un giornalista sportivo e dai fratellastri, Charlie  sfrutta le sue abilità ginniche e marziali per sconfiggere gli uomini di Carla, che la braccano per mezzo mondo per impossessarsi di una chiave preziosa.

Note

Il regista Albert Pyun gira un modesto Bond movie per teenager, scegliendo come protagonista una vera ginnasta, la bella e convincente Kristie Phillips. Lance Henriksen è, però, fuori parte nel ruolo di agente segreto latin lover, mentre Sarah Douglas ripete, stancamente il ruolo di cattiva che interpreta fin dai tempi di "Superman, il film" di Richard Donner. Si salva, come può, Tim Thomerson, con i siparietti brillanti del suo giornalista. Passabili le location a Roma, Atene e Hong Kong.

Commenti (1) vedi tutti

  • Pseudo Bond movie per famiglie a basso costo, con protagonista una giovane ginnasta figlia di due spie che viene perseguitata da una cattiva.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Marco Poggi di Marco Poggi
5 stelle

Il regista che, nel 1990, girò un film, a basso costo, sul supereroe della Marvel Comics Capitan America, Albert Pyun, dirige questa pellicola su di una stravagabnte e variegata famiglia di spie. Lance Henricksen come pseudo-007  non è credibile, (benché il suo personaggio, rispetto al James Bond pre-Daniel Craig , che è uno scapolo incallito da toccata e fuga,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
5 stelle

Il regista che, nel 1990, girò un film, a basso costo, sul supereroe della Marvel Comics Capitan America, Albert Pyun, dirige questa pellicola su di una stravagabnte e variegata famiglia di spie. Lance Henricksen come pseudo-007  non è credibile, (benché il suo personaggio, rispetto al James Bond pre-Daniel Craig , che è uno scapolo incallito da toccata e fuga,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito