Espandi menu
cerca

50 or Two Whales Meet at the Beach

Trama

Félix, un ragazzo di 17 anni, riceve un invito su WhatsApp: vuoi giocare alla Blue Whale? Il gioco con le 50 sfide? Quello in cui alla fine devi ucciderti? Félix accetta. È così che incontra Elisa. I due iniziano a completare le sfida insieme. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

VENEZIA 77 - SETTIMANA DELLA CRITICA Quello della "balena blu" è un folle gioco a sfide, semplice quanto autodistruttivo, secondo cui un sadico amministratore fornisce istruzioni ad un adepto sotto forma di 50 ordini giornalieri disposti in ordine di impegno e responsabilità. Felix ed Elisa, due teenager difficoltosi e con un recente passato non privo di traumi o tendenze… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

VENEZIA 77 - SETTIMANA DELLA CRITICA Quello della "balena blu" è un folle gioco a sfide, semplice quanto autodistruttivo, secondo cui un sadico amministratore fornisce istruzioni ad un adepto sotto forma di 50 ordini giornalieri disposti in ordine di impegno e responsabilità. Felix ed Elisa, due teenager difficoltosi e con un recente passato non privo di traumi o tendenze…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Venezia 2020: Giorno 7

Venezia 2020: Giorno 7

La Mostra del Cinema di Venezia presenta oggi il terzo dei quattro film italiani in Concorso: è arrivato il momento di Notturno di… segue

Post
locandina
Foto

Venezia 2020: La Settimana della Critica

Redazione di Redazione

La prossima Mostra del Cinema di Venezia prende forma con l'annuncio oggi dei titoli che comporranno la Settimana della Critica. Di seguito i titoli selezionati, 7 in concorso e due eventi speciali (titoli di apertura…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito