Espandi menu
cerca

Trama

Libby è una commessa giovane e idealista, con qualche chilo in più, che lavora in un negozio di abbigliamento alla moda insieme a ragazze e ragazzi molto più magri di lei e trendy. Quando però assiste impotente alla morte dei colleghi per colpa di un paio di jeans indemoniati, toccherà a lei capire cosa sta accadendo e come fermare la sanguinosa furia in atto.

Commenti (1) vedi tutti

  • Uno dei film più assurdi in cui ci si possa imbattere. Terza opera della regista canadese Elza Kephart, intenzionata a dare un risvolto etico alla demenziale storia. Jeans assassini, forse anche per una buona ragione. Molto meno buono il risultato finale del film!

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

    Libby (Romane Denis) inizia a lavorare presso la "CCC family", casa di abbigliamento che sta per immettere sul mercato un modello rivoluzionario di jeans, chiamati Super Shapers. Pantaloni prodotti con il metodo del sistema equo e solidale, ovvero con cotone raccolto in India a supporto della mano d'opera locale, in grado di adattarsi - con il calore del corpo -alla forma… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

undying di undying
2 stelle

    Libby (Romane Denis) inizia a lavorare presso la "CCC family", casa di abbigliamento che sta per immettere sul mercato un modello rivoluzionario di jeans, chiamati Super Shapers. Pantaloni prodotti con il metodo del sistema equo e solidale, ovvero con cotone raccolto in India a supporto della mano d'opera locale, in grado di adattarsi - con il calore del corpo -alla forma…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito