Espandi menu
cerca

La lista dei fanc**o

Regia di Michael Duggan

Con Eli Brown, Madison Iseman, Jerry O'Connell, Natalie Zea, Karan Brar, Marcus Scribner, Satya Bhabha, Amanda Grace Benitez... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Brett Blackmore è al suo ultimo anno di liceo. La sua condotta esemplare e il suo curriculum nascondono il fatto che ha involontariamente scambiato la sua infanzia per un futuro che non è nemmeno sicuro di volere. Quando un suo scherzo non va come dovrebbe, Brett vede la sua vita sbriciolarsi davanti ai suoi occhi. Frustrato, stila la lista delle cose che vorrebbe aver fatto ma che ha avuto paura di fare. La lista in breve diventa virale e mette in evidenza, in tutto il mondo, i limiti di un sistema educativo pensato solo per offrire una formazione professionale, senza curarsi dello sviluppo e della felicità della persone.

Commenti (1) vedi tutti

  • Fanculo tutto, fanculo il sistema, fanculo il mondo e poi il giovane protagonista va ad Harvan e fa palate di soldi monetizzando la sua immagine social. Fanculo l'American way of life... è meglio.

    leggi la recensione completa di scapigliato
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

scapigliato di scapigliato
3 stelle

Fanculo tutto, fanculo il sistema, fanculo il mondo e poi il giovane protagonista va ad Harvard e fa palate di soldi monetizzando la sua immagine social. Il film, dopotutto, è molto sincero, soprattutto quando fotografa il disorientamento e lo squilibrio della Generazione Z raccontandolo attraverso la poetica della distruzione come in Donnie Darko (Richard Kelly, 2001) con l’unica… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
2020
2020
locandina
Foto

Recensione

scapigliato di scapigliato
3 stelle

Fanculo tutto, fanculo il sistema, fanculo il mondo e poi il giovane protagonista va ad Harvard e fa palate di soldi monetizzando la sua immagine social. Il film, dopotutto, è molto sincero, soprattutto quando fotografa il disorientamento e lo squilibrio della Generazione Z raccontandolo attraverso la poetica della distruzione come in Donnie Darko (Richard Kelly, 2001) con l’unica…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito