Espandi menu
cerca

Trama

Allegoria della violenza collettiva, in cui un branco di persone dalle maschere simili condanna sommariamente un altro membro durante una notte in un bosco.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

yume di yume
8 stelle

Credo che il cinema sia una frontiera. Assolutamente. E i film che mi interessano di più sono quelli che hanno questo in mente. Parole di Jonathan Glazer, uno che in ventisei anni ha girato un numero esiguo di film più un corto, The Fall, che Peter Bradshaw ha definito un haiku dell’orrore. Alla sua frontiera Glazer è arrivato quest’anno con La zona… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024

Recensione

yume di yume
8 stelle

Credo che il cinema sia una frontiera. Assolutamente. E i film che mi interessano di più sono quelli che hanno questo in mente. Parole di Jonathan Glazer, uno che in ventisei anni ha girato un numero esiguo di film più un corto, The Fall, che Peter Bradshaw ha definito un haiku dell’orrore. Alla sua frontiera Glazer è arrivato quest’anno con La zona…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2023
2023
2020
2020

(Non) C'è Tempo!

mck di mck

  5 corti dal 2019/2020 (con, meanwhile, 16 intrusi prima del 2019 o dopo il 2020).   Bisognava sognare.       La lista è aperta alle segnalazioni/aggiunte di quelli che…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito