Espandi menu
cerca

Trama

Un reduce del Vietnam (Harry Reems), sconvolto dall'esperienza della guerra, prende di mira alcune donne a New York. Sfruttando la sua attività lavorativa presso una stazione di carburante, tramite i pagamenti con carte di credito risale agli indirizzi delle ignare vittime. 

Note

Nel 1975 Jim Sotos ne realizzò un remake dall'omonimo titolo di Forced entry, circolato anche in Italia come Un'ombra nel buio.

Commenti (1) vedi tutti

  • Angosciante esordio in regia di Shaun Costello, girato in un paio di giorni ma interpretato in maniera davvero maniacale da Harry Reems. In parte anticipa, data la presenza di un reduce vietnamita, il più celebre Rambo, mentre per le atmosfere cupe e nichiliste, Maniac di William Lustig.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Un reduce del Vietnam (Harry Reems), sconvolto dall'esperienza della guerra, prende di mira alcune donne a New York. Sfruttando la sua attività lavorativa presso una stazione di carburante, tramite i pagamenti con carte di credito risale agli indirizzi delle ignare vittime.   "This is the legacy that veterans bring back a combination of fear, confusion, rage and… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Un reduce del Vietnam (Harry Reems), sconvolto dall'esperienza della guerra, prende di mira alcune donne a New York. Sfruttando la sua attività lavorativa presso una stazione di carburante, tramite i pagamenti con carte di credito risale agli indirizzi delle ignare vittime.   "This is the legacy that veterans bring back a combination of fear, confusion, rage and…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito