Espandi menu
cerca

Al Dio ignoto

Regia di Rodolfo Bisatti

Con Paolo Bonacelli, Krista Posch, Laura Pellicciari, Mario Pigatto, Francesco Cerutti, Erika Leeg, Fabio Zoratti, Silvia Morandi Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Una madre, Lucia, vive sola con il figlio minore Gabriel, un adolescente di 17 anni. Il marito è fuggito in seguito alla scomparsa della primogenita Anna, morta di leucemia sette anni prima. Lucia tenta di elaborare il lutto: affronta il dolore lavorando come infermiera in un hospice, a contatto con i malati terminali. Qui incontra degli ospiti che si riveleranno dei “maestri”, indicandole la strada che porta alla liberazione dall’angoscia.

Note

Musiche della cantante tuvana Sainkho Namtchylak.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

1960 di 1960
10 stelle

E' un film denso, pieno, che restituisce ai tempi della riflessione una dignità ormai negata da molto cinema contemporaneo usa e getta. Questo film è destinato a segnare un passaggio epocale tra il pre e post Pandemia. Un'Opera necessaria. Parla con una certa lievità di argomenti negati dal senso comune. Bello, artisticamente elevato. Complimenti davvero. Lo consiglio a… leggi tutto

2 recensioni positive

2020
2020

Recensione

putrella di putrella
7 stelle

Non è un documentario, ma forse neanche un vero e proprio film. Ci sono effettivamente alcuni personaggi, interpretati da attori (bravi), e c'è anche una specie di trama. Ma la trama è molto povera, e a tratti è difficile da seguire, perché certe scene sono poco comprensibili, e certi personaggi sono presentati in modo poco chiaro. Si alternano scene di grande…

leggi tutto
Recensione

Recensione

1960 di 1960
10 stelle

E' un film denso, pieno, che restituisce ai tempi della riflessione una dignità ormai negata da molto cinema contemporaneo usa e getta. Questo film è destinato a segnare un passaggio epocale tra il pre e post Pandemia. Un'Opera necessaria. Parla con una certa lievità di argomenti negati dal senso comune. Bello, artisticamente elevato. Complimenti davvero. Lo consiglio a…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito