Espandi menu
cerca

Trama

All'interno di una stazione radio un deejay, interagendo con gli ascoltatori, racconta alcune storie macabre, dando spazio anche a quelle del pubblico. Tra una telefonata e l'altra, vengono raccontate sei spaventose vicende, che riguardano: un villaggio australiano testimone di una "spaventosa" preparazione del cadavere di una giovane defunta; una ballerina ossessionata da un demone persecutore; una donna che riprende i sensi in un bosco, scoprendo di essere inseguita da un cacciatore impazzito; una ragazza che rientra a casa a tarda notte è costretta a scoprire, assieme alla sorella, che l'abitazione in cui vivono è stregata; un barbiere in disaccordo con il suo migliore cliente, intenzionato a proporre un taglio di capelli non proprio ortodosso; il supervisore di un carcere, al suo mandato in una nuova struttura, con una personale concezione della giustizia, che arriva a suggerire un sistema, decisamente drastico, di "macellazione" dei criminali che si sono macchiati dei più terribili delitti.

Commenti (1) vedi tutti

  • Instant cult! Antologico di altissima qualità che offre ben nove racconti del brivido, tenuti assieme da una splendida cornice. Produzione tra Argentina, Nuova Zelanda e Regno Unito, voluta e realizzata dai fratelli Onetti (già autori di interessanti gialli e horror dedicati al cinema italiano Anni '70). Un gioiello da non perdere!

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
8 stelle

  All'interno di una stazione radio il deejay Rod Wilson (James Wright), interagendo con gli ascoltatori, racconta alcune storie macabre, dando spazio anche a quelle del pubblico. Tra una telefonata e l'altra, vengono rivelate terrificanti vicende, che riguardano: un villaggio australiano testimone della "spaventosa" preparazione del cadavere di una bambina defunta; una… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021
2020
2020

Recensione

undying di undying
8 stelle

  All'interno di una stazione radio il deejay Rod Wilson (James Wright), interagendo con gli ascoltatori, racconta alcune storie macabre, dando spazio anche a quelle del pubblico. Tra una telefonata e l'altra, vengono rivelate terrificanti vicende, che riguardano: un villaggio australiano testimone della "spaventosa" preparazione del cadavere di una bambina defunta; una…

leggi tutto
2019
2019
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito