Espandi menu
cerca

Trama

Victor è fuori in mare. Si trova nella sua cabina quando un altro membro dell'equipaggio lo avvisa di una telefonata per lui. Dall'altro capo del filo qualcuno gli dice che sua moglie è morta. Scende così dalla nave e viaggia per due giorni senza chiudere occhio per raggiungere l'ospedale della sua città. Dopo aver parlato con il dottore, ha come l'impressione che tutto intorno a lui sia immobile. L'intera città sembra essere caduta in un lungo sonno con tutti i suoi abitanti che dormono, russano e mormorano qualcosa. Per Victor è come un incubo pieno di personaggi svogliati e scene di natura morta che si intrecciano con i ricordi del suo amor perduto. E, vagando per tale regno addormentato alla ricerca di chiunque possa vivere la sua stessa realtà, troverà finalmente qualcuno.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

32° TRIESTE FILM FESTIVAL - IL CINEMA DELL'EUROPA CENTRO-ORIENTALE ED. 2021 - wild roses-registe in Europa "Potresti partire per viaggi pericolosi, compiere molte imprese coraggiose, o scoprire terre lontane, se hai qualcuno da cui tornare. Potresti brandire le armi per difendere il tuo e l'altrui onore, sapendo che c'è qualcuno che aspetta tue notizie. Ma quando il sentiero… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

32° TRIESTE FILM FESTIVAL - IL CINEMA DELL'EUROPA CENTRO-ORIENTALE ED. 2021 - wild roses-registe in Europa "Potresti partire per viaggi pericolosi, compiere molte imprese coraggiose, o scoprire terre lontane, se hai qualcuno da cui tornare. Potresti brandire le armi per difendere il tuo e l'altrui onore, sapendo che c'è qualcuno che aspetta tue notizie. Ma quando il sentiero…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito