Espandi menu
cerca

Trama

Trama non ancora diffusa.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Zagarosh di Zagarosh
7 stelle

A Girl Walks Home Alone at Night, come nell’omonimo film del 2014 di Ana Lily Amirpour. Ma la giovane musulmana di Funny Face, nuovo lavoro dell’americano Tim Sutton, non è una vampira come quella di Sheila Vand, ma una ragazza in rotta di collisione con gli zii che la ospitano in casa e che vorrebbero imporle un coprifuoco destinato a non essere mai rispettato. Nelle sue… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Gangs 87 di Gangs 87
6 stelle

L’aspettativa di una vita migliore logora ogni giovane, uomo o donna che sia. L’idea che al di fuori delle mura della nostra casa, in cui da adolescenti si finisce per sentirsi prigionieri, possa esserci qualcosa di più esaltante senza il minimo sforzo, ha attraversato ogni testa pensante.   Zama scappa di casa e incontra Saul, un ragazzo gentile e squilibrato di Coney… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

leporello di leporello
7 stelle

   Seguendo le orme di Cosmo Jarvis (attor giovane sino a poco fa a me sconosciuto) mi sono imbattuto in questo piccolo, generoso, oscuro film a sfondo sociale ambientato nella New York dei giorni nostri: le speculazioni edilizie non sono più quello delle generazioni precedenti, quelle che avevano sì arricchito a dismisura molti scaltri e capaci imprenditori, ma avevano…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

TORINO FILM FESTIVAL 38 - LE STANZE DI ROL  In una New York dominata da un capitalismo esasperato che si esprime nel suo più evidente disprezzo per le classi sociali disagiate, soprattutto dal punto di vista delle speculazioni immobiliari, due ragazzi ventenni, afflitti ognuno da problemi esistenziali , ma anche concreti ed apparentemente senza soluzione, troveranno il modo per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2020
2020

Recensione

Gangs 87 di Gangs 87
6 stelle

L’aspettativa di una vita migliore logora ogni giovane, uomo o donna che sia. L’idea che al di fuori delle mura della nostra casa, in cui da adolescenti si finisce per sentirsi prigionieri, possa esserci qualcosa di più esaltante senza il minimo sforzo, ha attraversato ogni testa pensante.   Zama scappa di casa e incontra Saul, un ragazzo gentile e squilibrato di Coney…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

Zagarosh di Zagarosh
7 stelle

A Girl Walks Home Alone at Night, come nell’omonimo film del 2014 di Ana Lily Amirpour. Ma la giovane musulmana di Funny Face, nuovo lavoro dell’americano Tim Sutton, non è una vampira come quella di Sheila Vand, ma una ragazza in rotta di collisione con gli zii che la ospitano in casa e che vorrebbero imporle un coprifuoco destinato a non essere mai rispettato. Nelle sue…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
locandina
Foto
Cosmo Jarvis
Foto
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito