Espandi menu
cerca

Trama

Dopo aver perso la madre, Emily (Margaret Judson) resta sola con il fratello Zach (Michael Johnston), gravemente afflitto da una patologia cerebrale. Assieme al suo compagno, Emily decide di trasferirsi in una casa in prossimità dell'istituto nel quale far ricoverare Zach. Accompagnati da due amici, disponibili per aiutare durante la fase di trasloco, raggiungono la nuova abitazione.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un altro esordio in regia, in forte debito con Sam Raimi e il suo Evil dead, per un horror diviso in due tempi contrapposti per qualità e risultato. Tecnicamente ben girato (considerato anche trattarsi di un low budget) ma con una seconda parte priva di storia e davvero brutta. Molto efficace il manifesto, in perfetto Fulci's style.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Dopo aver perso la madre a causa di uno scontro automobilistico, Emily (Margaret Judson) resta sola con il fratello Zach (Michael Johnston), anche lui vittima dell'incidente e di conseguenza gravemente afflitto da tetraparesi spastica, una patologia cerebrale. Assieme al suo compagno Jesse (Davin Goodsell), Emily decide di trasferirsi in una casa in prossimità… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Dopo aver perso la madre a causa di uno scontro automobilistico, Emily (Margaret Judson) resta sola con il fratello Zach (Michael Johnston), anche lui vittima dell'incidente e di conseguenza gravemente afflitto da tetraparesi spastica, una patologia cerebrale. Assieme al suo compagno Jesse (Davin Goodsell), Emily decide di trasferirsi in una casa in prossimità…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito