Espandi menu
cerca

Trama

Autrice di best seller, la scrittrice Barbara Broadcast (Annette Heaven) si trova in un ristorante di Manhattan mentre viene intervistata da un giornalista. Il tema è quello della libera sessualità, e il locale stesso è dedicato ad una clientela molto particolare. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Metzger gira un film privo di sceneggiatura, sopperendo alla carenza narrativa mettendo in scena immagini suggestive e ipnotiche, grazie ad uno stile di regia unico e tecnicamente eccellente. Per l'occasione, recupera anche una scena tagliata dal film The opening of Misty Beethoven.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

    Autrice di best seller, la scrittrice Barbara Broadcast (Annette Haven) si trova in un ristorante di Manhattan mentre viene intervistata dalla giornalista Roberta (C. J. Laing). Il tema è quello della libera sessualità, e il locale stesso è dedicato ad una clientela molto particolare. Quando Barbara lascia la sala per andare ad incontrare un dirigente nel… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

undying di undying
7 stelle

    Autrice di best seller, la scrittrice Barbara Broadcast (Annette Haven) si trova in un ristorante di Manhattan mentre viene intervistata dalla giornalista Roberta (C. J. Laing). Il tema è quello della libera sessualità, e il locale stesso è dedicato ad una clientela molto particolare. Quando Barbara lascia la sala per andare ad incontrare un dirigente nel…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito