Espandi menu
cerca
La belva

Regia di Ludovico Di Martino vedi scheda film

Recensioni

L'autore

barabbovich

barabbovich

Iscritto dal 10 maggio 2006 Vai al suo profilo
  • Seguaci 81
  • Post 7
  • Recensioni 3635
  • Playlist 4
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su La belva

di barabbovich
6 stelle

Prendete un attore conosciuto, affiancagli una caterva di sconosciuti e mettilo a servizio di un copione che è la versione all’amatriciana di Io vi troverò. Otterrete questo filmetto con spruzzate splatter e scazzottate a gogo, che si lascia seguire a condizione che disattiviate i neuroni per poco più un’ora e mezza.

A un ex ufficiale delle Forze Speciali dell'Esercito - con un passato di guerra in Afghanistan e Iraq, solitario, tormentato e sotto psicofarmaci - viene rapita la piccola figlia. L'uomo si mette a caccia dei rapitori anche perché la polizia, come da copione, indovinate un po' dove brancola? Nel buio! Risposta esatta.
In quest'epoca di vacche magrissime, per noi cinefili costretti ad adattarci a quello che passa sulle piattaforme, Netflix ci appare come quella meglio specializzata nel fare le nozze con i fichi secchi: prendete un attore conosciuto, affiancagli una caterva di sconosciuti e mettilo a servizio di un copione che è la versione all'amatriciana di Io vi troverò. Otterrete questo filmetto con spruzzate splatter e scazzottate a gogo, che si lascia seguire a condizione che disattiviate i neuroni per poco più un'ora e mezza.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati