Espandi menu
cerca

Trama

Nel tentativo di porre fine ai suoi incubi, un ragazzino ruba un acchiappasogni costringendo la sua famiglia a combattere per salvarlo da un'entità malvagia. Avranno i legami familiari la forza di liberarlo o il demone porterà tutti in un incubo senza via di fuga?

Commenti (1) vedi tutti

  • Debutto nel lungometraggio supportato in produzione da Lin Shaye, attrice votata al genere horror, negli ultimi anni presenza fissa in titoli di scarsa qualità.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

  Dopo aver precocemente perso la moglie Becky (Jules Willcox), il musicista Luke (Henry Thomas) trova in Gail (Radha Mitchell) una nuova compagna. Decide di passare un week end, assieme al piccolo figlio Josh (Finlay Wojtak-Hissong) e Gail, in una casa di proprietà isolata nella foresta, proprio all'interno della quale Becky è morta. Una chiamata inattesa sconvolge i piani… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

undying di undying
5 stelle

  Dopo aver precocemente perso la moglie Becky (Jules Willcox), il musicista Luke (Henry Thomas) trova in Gail (Radha Mitchell) una nuova compagna. Decide di passare un week end, assieme al piccolo figlio Josh (Finlay Wojtak-Hissong) e Gail, in una casa di proprietà isolata nella foresta, proprio all'interno della quale Becky è morta. Una chiamata inattesa sconvolge i piani…

leggi tutto
Recensione
Utile per 13 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito