Espandi menu
cerca

Quattro buone giornate

Regia di Rodrigo Garcia

Con Mila Kunis, Glenn Close, Stephen Root, Joshua Leonard, Chad Lindberg, Rebecca Field, Michael Hyatt, Gloria Garayua, Sam Hennings... Vedi cast completo

  • In TV
  • Sky Cinema Drama
  • canale 308
  • Ore 21:00
Altre VISIONI

Trama

Dieci anni di oppioidi hanno gettato la vita di Molly nel caos. Un nuovo farmaco può però darle la possibilità di liberarsi dalla dipendenza se riesce a mantenersi pulita per quattro giorni. Puntando sull'aiuto della madre Deb, Molly vedrà il loro rapporto duramente messo alla prova.

Commenti (2) vedi tutti

  • A tratti intenso e coinvolgente, ma più spesso frenato da eccessiva verbosità su questioni marginali. Sempre interessante comunque il dramma della tossicodipendenza che coinvolge tanti giovani e le loro famiglie e qui ben interpretato dalle due protagoniste. Medio.

    commento di bombo1
  • Bravi gli attori per questo dramma famigliare.

    commento di gruvieraz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

  "-Mamma, da quando credi in Dio? -Da quando non crederci non funziona..." Il giorno in cui alla porta della matura estetista e massaggiatrice Deb si presenta, in condizioni devastate, la figlia trentenne Molly, per la donna significa solo il ripetersi di un incubo che da oltre dieci anni la assilla e l'ha portata alla soglia dell'esaurimento. Comprendiamo subito che Molly è… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

  "-Mamma, da quando credi in Dio? -Da quando non crederci non funziona..." Il giorno in cui alla porta della matura estetista e massaggiatrice Deb si presenta, in condizioni devastate, la figlia trentenne Molly, per la donna significa solo il ripetersi di un incubo che da oltre dieci anni la assilla e l'ha portata alla soglia dell'esaurimento. Comprendiamo subito che Molly è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2021
2021
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito