Espandi menu
cerca

Trama

Per dividersi l'eredità di una ricca zia nel castello della defunta, dove già vive Milène, arrivano due nipoti: Fifine e il fratello Jean Paul. In realtà il ragazzo che accompagna Fifine e che tutti credono Jean Paul è invece l'amante della ragazza Robert. Nessuno si preoccupa di chiarire l'equivoco. Al trio di cugini si aggiunge Miguel, il giovane notaio incaricato della successione. Tra i quattro si accendono e si incrociano intrighi amorosi: Fifine non resiste a lungo alle profferte amorose di Miguel, mentre Milène mette gli occhi su Robert.

Note

Si tratta di uno degli ultimi prodotti della Nouvelle Vague.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

hupp2000 di hupp2000
7 stelle

All’indomani della morte della ricca possidente lady Henriette, il notaio Miguel convoca nel castello i tre nipotini della defunta: Jean-Paul, la sorella Séraphine e la loro cugina Miléna, che già abita nel maniero e non ha mai conosciuto i suoi co-eredi. In realtà, Jean-Paul potrà arrivare solo alcuni giorni dopo, cosa di cui è a conoscenza solo… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019
locandina
Foto
2015
2015

Recensione

hupp2000 di hupp2000
7 stelle

All’indomani della morte della ricca possidente lady Henriette, il notaio Miguel convoca nel castello i tre nipotini della defunta: Jean-Paul, la sorella Séraphine e la loro cugina Miléna, che già abita nel maniero e non ha mai conosciuto i suoi co-eredi. In realtà, Jean-Paul potrà arrivare solo alcuni giorni dopo, cosa di cui è a conoscenza solo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito