Espandi menu
cerca

Trama

Carol Huffler, dirigente editoriale spietata e senza cuore, alla vigilia del Natale riceve la visita del fantasma di Eva, il suo ex capo. Costei le mostra come ha perso di vista ciò che conta veramente nella vita e quali errori ha commesso facendole vedere i Natale del suo passato, presente e futuro.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Lellina65 di Lellina65
5 stelle

Premetto che a me piacciono i filmetti natalizi americani. La protagonista di questo film si chiama Carol, in modo tale che il titolo originale possa fare un simpatico calembour con il "Christmas carol " di Dickens, di cui riprende in gran parte la trama, attualizzandola ai nostri tempi, per certi aspetti ancora più duri di quelli ottocenteschi. Purtroppo questo gioco di parole rimane la… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022
2020
2020

Recensione

Lellina65 di Lellina65
5 stelle

Premetto che a me piacciono i filmetti natalizi americani. La protagonista di questo film si chiama Carol, in modo tale che il titolo originale possa fare un simpatico calembour con il "Christmas carol " di Dickens, di cui riprende in gran parte la trama, attualizzandola ai nostri tempi, per certi aspetti ancora più duri di quelli ottocenteschi. Purtroppo questo gioco di parole rimane la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito