Espandi menu
cerca

Come se non ci fosse un domani

play

Regia di Igor Biddau

Con Michele Manca, Stefano Manca, Rossella Brescia, Giovanni Cacioppo, Roberta Pedrelli, Benito Urgu, Maria Celeste Sellitto... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Film comico a episodi che esplora le sfaccettature umane di chi si ritrova a percepire la sensazione di non avere più un futuro. Una serie di variazioni sul tema della mancanza di prospettive lavorative, affettive o esistenziali, obbliga i protagonisti a tentare il tutto per tutto, per provare disperatamente a ribaltare le carte in tavola e li porta a confrontarsi con situazioni paradossali.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
5 stelle

Igor Biddau, giovane regista toscano ma originario di Sassari, dirige una serie di episodi che hanno come tema un futuro (dei protagonisti) che potrebbe non esserci (e non sempre è la morte). Assistiamo ad una serie di storielle (a volte anche riuscite), nel bene e nel male perlomeno originali, che in fondo fanno più ridere per come sono state girate (siamo nel trash) che per il… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
5 stelle

Igor Biddau, giovane regista toscano ma originario di Sassari, dirige una serie di episodi che hanno come tema un futuro (dei protagonisti) che potrebbe non esserci (e non sempre è la morte). Assistiamo ad una serie di storielle (a volte anche riuscite), nel bene e nel male perlomeno originali, che in fondo fanno più ridere per come sono state girate (siamo nel trash) che per il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2019
2019
Uscito nelle sale italiane l'11 novembre 2019
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito