Divorzio a Las Vegas

Iscritto dal 17 agosto 2017 Vai al suo profilo

La recensione su Divorzio a Las Vegas

di daniele64

Divertente ...

Alla vigilia delle nozze con un ricco finanziere , una donna si ricorda di essersi sposata per gioco a Las Vegas da giovanissima . Urge rimediare ... Uno spunto abbastanza originale per una commedia romantica che si rivela invece piuttosto convenzionale , epperò divertente . Sono facili i rimandi a classici come " Harry ti presento Sally " e " Una notte da leoni " in questo film di Umberto Carteni , che ha anche il merito di evitare il troppo " politically correct " tipico di tanto nostro Cinema . Giampaolo Morelli si avvicina ai cinquanta ma per me rimane sempre l' ispettore Coliandro . Anche in ruoli meno istrionici come questo , di simpatico sfigatello dal buon cuore , si immedesima senza alcun sforzo . Pure la co-protagonista , la bella Andrea Delogu si dimostra spigliata ed efficace nonostante sia all' esordio cinematografico . Anche se ho un debole per lei , ammetto che non me la aspettavo così fresca e disinvolta , e poi ci regala anche un paio di siparietti sexy davvero niente male !

Divorzio a Las Vegas Tutte le Scene di Nudo

Contribuisce al raggiungimento di un buon tasso di divertimento la sottotrama che vede protagonista Ricky Memphis , indolente single esperto in economia domestica ma con vocazione da maschio alfa . Infine c' è una particina per Gianmarco Tognazzi , promesso sposo ricco ma insolitamente educato . Considerando il tutto , lo valuto una pellicola gradevole e divertente , che si merita un discreto 6,5 .