Espandi menu
cerca

Trama

Ricche ed inedite testimonianze offrono uno sguardo all'anima di Maurits Cornelis Escher, artista grafico olandese che amava considerarsi come uno scienziato. Escher ha ispirato tra gli anni Sessanta e Settanta molti musicisti e la sua arte continua oggi a essere un punto di riferimento per il mondo del disegno e del cinema contemporaneo.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

galaverna di galaverna
6 stelle

Uno degli artisti più straordinari del ventesimo secolo (anche se lui, più che artista, non a torto preferiva farsi chiamare matematico) viene raccontato in questo valido documentario che ne ripercorre la lunga carriera. Forse un pò troppo sfuggente nel trattare la portata innovativa delle sue opere (soprattutto quelle giovanili, se rapportate al panorama artistico del… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Novembre + Dicembre 2019

LorismaL di LorismaL

Come di consueto la playlist con le mie ultime visioni, ordinate secondo anno di uscita.   Solito appunto, SERIE TV concluse: 3a+4a Silicon Valley; 2a Derry Girls.   A presto!   PS. E voi cosa…

leggi tutto
Playlist
2019
2019

Recensione

galaverna di galaverna
6 stelle

Uno degli artisti più straordinari del ventesimo secolo (anche se lui, più che artista, non a torto preferiva farsi chiamare matematico) viene raccontato in questo valido documentario che ne ripercorre la lunga carriera. Forse un pò troppo sfuggente nel trattare la portata innovativa delle sue opere (soprattutto quelle giovanili, se rapportate al panorama artistico del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Uscito nelle sale italiane il 16 dicembre 2019
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito