Trama

Il signor Di Nato gestisce un modesto ristorante e si danna per far studiare i suoi due figli, Enrico e Rosario. I due giovani, che hanno una passione irrefrenabile per la musica e la danza, quando il padre si ammala si trovano a dover gestire il locale. Con la collaborazione di un gruppo di amici decidono di cambiare la fisionomia del piccolo ristorante. Fermamente intenzionati a lanciare il twist, trasformano il locale in sala da ballo. Tra i frequentatori del dancing c'è anche Sharon, una giornalista affascinante che ha infranto già molti cuori. Enrico se ne innamora. Gli affari vanno a gonfie vele, ma ai due ragazzi, su consiglio di Sharon, viene la malaugurata idea di elevare il tono mondano del locale. I clienti, frastornati dal repentino cambiamento, cominciano a disertare la balera.

Note

L'unica curiosità del film è data dal fatto che nel gruppo degli Starliters fa il suo esordio un giovanissimo Joe Pesci.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito