Espandi menu
cerca

Trama

Los Angeles. Per un rito d'iniziazione la studentessa Julie Wells (Meg Tilly) accetta di trascorrere una notte in un mausoleo cittadino. Purtroppo per lei vi è appena stata tumulata la salma di un occultista russo con poteri telecinetici, tra cui quello di far resuscitare i morti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
5 stelle

La scena clou, ben coreografata, vede i personaggi alle prese con una parata di scheletri, semi-scheletri e cadaveri freschi dalle fogge più disparate e fantasiose. Niente male gli effetti speciali. Non si tratta strettamente di zombi, viste alcune caratteristiche diverse. Purtroppo però il film si racchiude tutto in quella scena.   leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

movieman di movieman
5 stelle

La scena clou, ben coreografata, vede i personaggi alle prese con una parata di scheletri, semi-scheletri e cadaveri freschi dalle fogge più disparate e fantasiose. Niente male gli effetti speciali. Non si tratta strettamente di zombi, viste alcune caratteristiche diverse. Purtroppo però il film si racchiude tutto in quella scena.  

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito