Espandi menu
cerca

Trama

Claire Darrow è un'avvocatessa che combatte per tutto ciò che crede sia giusto, anche se ciò spesso non le porta in tasca nemmeno un centesimo. Joanna, madre di Claire e avvocatessa a sua volta, sembra invece avere un'altra idea sulla professione. Le due donne sono spesso in disaccordo e finiscono per scontrarsi quasi su tutto, anche sul modo migliore per crescere la figlia di Claire, Louise. In uno dei suoi tanti casi, Claire si ritrova a difendere il proprietario di un negozio di ciambelle, accusato di rapina a una gioielleria.

Commenti (1) vedi tutti

  • Così abbiamo visto dopo "The Flash" Serie Tv giovanile,la coppia Tom Cavanagh / Kimberly Williams-Paisley ancora iisieme (televisivamente parlando ...) ma in questo caso la Storia non funziona molto.voto.4.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

look67 di look67
7 stelle

Nuova serie di gialli targati "Hallmark Movie & Misteries", quelli caratterizzati da donne affermate nel lavoro che si improvvisano investigatrici perché si trovano coinvolte in crimini di vario genere e mettono le loro capacità al servizio della legge e della verità. E dove, soprattutto, le indagini si intrecciano con la vita privata delle protagoniste. Questa nuova… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

look67 di look67
7 stelle

Nuova serie di gialli targati "Hallmark Movie & Misteries", quelli caratterizzati da donne affermate nel lavoro che si improvvisano investigatrici perché si trovano coinvolte in crimini di vario genere e mettono le loro capacità al servizio della legge e della verità. E dove, soprattutto, le indagini si intrecciano con la vita privata delle protagoniste. Questa nuova…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito