Trama

Jo Murata è un uomo spietato che usa il suo carisma per manipolare le persone che lo circondano. Murata conosce Shin e un gruppo di aspiranti filmmakers, che decidono che l'uomo e la sua turbolenta relazione con Mitsuko è argomento perfetto per il loro film. Man mano che le riprese creano un clima di intimità, diventerà sempre più difficile distinguere tra ciò che è vero e ciò che è finzione.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndreaVenuti di AndreaVenuti
8 stelle

The Forest of Love è un film giapponese del 2019, diretto da Sono Sion. Il film è distribuito da Netflix (in Italia sottotitolato).   Sinossi: Tre giovani filmmaker fortemente determinati a realizzare il loro primo capolavoro, si troveranno coinvolti nella turbolente relazione amorosa tra la giovane Mitsuko ed il truffatore Murata. I giovani ad un certo punto… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
8 stelle

The Forest of Love è un film giapponese del 2019, diretto da Sono Sion. Il film è distribuito da Netflix (in Italia sottotitolato).   Sinossi: Tre giovani filmmaker fortemente determinati a realizzare il loro primo capolavoro, si troveranno coinvolti nella turbolente relazione amorosa tra la giovane Mitsuko ed il truffatore Murata. I giovani ad un certo punto…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito