Trama

Jo Murata è un uomo spietato che usa il suo carisma per manipolare le persone che lo circondano. Murata conosce Shin e un gruppo di aspiranti filmmakers, che decidono che l'uomo e la sua turbolenta relazione con Mitsuko è argomento perfetto per il loro film. Man mano che le riprese creano un clima di intimità, diventerà sempre più difficile distinguere tra ciò che è vero e ciò che è finzione.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il fascino di Joe Morata, l'ammaliatore, ricorda il potere delle sirene di Ulisse. Sarà Lui il killer spietato delle giovani studentesse giapponesi? ... ed il suicidio collettivo?...... ed il cameraman: complice o vittima?... e la povera Mitzuko?

    leggi la recensione completa di starbook
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndreaVenuti di AndreaVenuti
8 stelle

The Forest of Love è un film giapponese del 2019, diretto da Sono Sion. Il film è distribuito da Netflix (in Italia sottotitolato).   Sinossi: Tre giovani filmmaker fortemente determinati a realizzare il loro primo capolavoro, si troveranno coinvolti nella turbolente relazione amorosa tra la giovane Mitsuko ed il truffatore Murata. I giovani ad un certo punto… leggi tutto

3 recensioni positive

2020
2020

Recensione

starbook di starbook
7 stelle

Shion Sono torna alla regia con una pellicola per la piattaforma digitale Netflix confezionando questo ‘The Forest of Love’ che, diciamolo subito, merita indubbiamente la visione. Per chi come il sottoscritto segue da tempo l’acclamato genio nipponico, del quale non possiamo non ricordare ‘Cold Fish’, ‘Suicide Club’ e ‘Guilty of Romance’,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

NETFLIX Lo strambo e riservato Shin incontra due aspiranti cineasti nerd di nome Jay e Fukami e, assieme alla maliziosa Taeko, decidono di girare un film, trovando nella complessata ex compagna di classe di costei, Mitsuko, ragazza oppressa dai genitori ossessivi e di vecchio stampo, il fulcro per costruire una storia destinata a filmare la realtà, leggermente modificata od influenzata…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2019
2019

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
8 stelle

The Forest of Love è un film giapponese del 2019, diretto da Sono Sion. Il film è distribuito da Netflix (in Italia sottotitolato).   Sinossi: Tre giovani filmmaker fortemente determinati a realizzare il loro primo capolavoro, si troveranno coinvolti nella turbolente relazione amorosa tra la giovane Mitsuko ed il truffatore Murata. I giovani ad un certo punto…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito