Espandi menu
cerca

Trama

Durante la Prima Guerra Mondiale un aristocratico tenente della Guardia Imperiale Germanica viene fatto prigioniero dagli anglo-americani. Il Comando alleato si mette alla ricerca di un sosia del tenente. Dopo lunghe ricerche si riesce a trovare un tenente della Marina britannica che assomiglia in modo impressionante al prigioniero. Variazione sul tema del sosia, con un buon cast e il fascino del vecchio cinema di genere.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

jonas di jonas
5 stelle

1917: un ufficiale inglese prende il posto di un suo omologo tedesco appena catturato, che gli somiglia in modo impressionante; poi viene lasciato scappare per ricongiungersi ai suoi, tornare a Berlino e carpire i piani dell’imminente offensiva sul fronte occidentale. Simpatica pagliacciata, che merita mezza stella in più perché nel suo ridicolo involontario è anche… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

jonas di jonas
5 stelle

1917: un ufficiale inglese prende il posto di un suo omologo tedesco appena catturato, che gli somiglia in modo impressionante; poi viene lasciato scappare per ricongiungersi ai suoi, tornare a Berlino e carpire i piani dell’imminente offensiva sul fronte occidentale. Simpatica pagliacciata, che merita mezza stella in più perché nel suo ridicolo involontario è anche…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2015
2015

Recensione

luca826 di luca826
6 stelle

Gregory Ratoff, immigrato dalla Russia rivoluzionaria e approdato nella Hollywood Studio System è più conosciuto come attore in Eva contro Eva , ma anche come regista nel 39 ha firmato un titolo abbastanza noto, Intermezzo con la Bergman e Howard, così incuriosito mi sono lanciato nella visione di questo Lancer Spy / La Spia dei Lancieri. Ecco, il film è un classico…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2014
2014

La Grande Guerra

CALVAL di CALVAL

Drammi di guerra, storie di uomini, donne, amori, spie e spionaggio, farse, commedie e parodie nella cornice storica della 1° Guerra Mondiale.

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito